definição e significado de Super_Human_Samurai | sensagent.com


   Publicitade E▼


 » 
alemão búlgaro chinês croata dinamarquês eslovaco esloveno espanhol estoniano farsi finlandês francês grego hebraico hindi holandês húngaro indonésio inglês islandês italiano japonês korean letão língua árabe lituano malgaxe norueguês polonês português romeno russo sérvio sueco tailandês tcheco turco vietnamês
alemão búlgaro chinês croata dinamarquês eslovaco esloveno espanhol estoniano farsi finlandês francês grego hebraico hindi holandês húngaro indonésio inglês islandês italiano japonês korean letão língua árabe lituano malgaxe norueguês polonês português romeno russo sérvio sueco tailandês tcheco turco vietnamês

Definição e significado de Super_Human_Samurai

Definição

definição - Wikipedia

   Publicidade ▼

Wikipedia

Partecipa all'assemblea di Wikimedia Italia il 20 marzo a Pistoia

Super Human Samurai

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Super Human Samurai
Titolo originale:Superhuman Samurai Syber-Squad
Paese:Stati Uniti d'America
Anno:1994
Formato:serie TV
Genere:avventura, azione
Stagioni:2
Puntate/episodi:52
Durata:20 min
Lingua originale:inglese
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio:
Colore:colore
Audio:
Crediti
Regia:n.p.
Doppiatori e personaggi
Prima visione
Prima TV Stati Uniti d'America
Dal:settembre 1994
Al:luglio 1995
Rete televisiva:ABC; Syndication
Prima TV Italia (gratuita)
dal:1995
al:
rete televisiva:Canale 5; Italia 1
Si invita a seguire le linee guida del Progetto:Fiction TV.
(Guida alla compilazione della tabella)

Super Human Samurai è una serie televisiva americana, arrivata in Italia nel 1995 sull'onda dei Power Rangers e come essa ispirata ad un telefilm di sentai giapponese: Denkou Choujin Gridman.

Indice

Trama

Personaggi

Samurai Team

  • Sam Collins (Matthew Lawrence) - è il protagonista della serie, ed è in grado di entrare nella rete e di trasformarsi in Servo, il custode del mondo virtuale e di respingere i virus creati da Malcom e Kilokahn. Attratto (ed in parte ricambiato) dalla cheerleader Jennifer. Ha fondato coi suo amici Sydney, Amp e Taker una band di cui lui è leader e chitarrista. La sua frase per la trasformazione è "Potenza dei Samurai, via! ( Let's Samuraize, guys! in originale)", e nel far questo usa la sua chitarra o il trasformatore ottenuto dopo la prima trasformazione in Servo.
  • Sydney "Syd" Forrester (Robin Mary Florence)- è una ragazza intelligente (una dei migliori studenti della scuola), tastierista della band, genio dei computer noncchè ottima cantante. La sua uniforme consiste nel cyber-spazio consiste in una tuta da ciclista rosa e un elmetto dorato con visiera. In un episodio è lei ha disegnare un virus, ingannata da Kilokahn.
  • Amp Ere(Troy Slaten)- è il bassista della band. Si tratta di un tipo un po' particolare ed eccentrico, soprattutto perché è un alieno. La sua uniforme nella rete è formato da un casco da pilota d'elicottero e una gicca di pelle.
  • Tanker(Kevin Castro) - migliore amico di Sam e batterista della band. Adora lo sport ed ha una cotta per Sydney. La sua uniforme consiste in una tuta da ciclista nera e un caschetto con visiera dello stesso colore.
  • Lucky London (Rembrandt)- rimpiazzo di Amp, dopo che questi tornerà sul suo pianeta. La sua uniforme consiste in un elemetto rosso e bianco con visiera nera e un gilet da salvataggio (tipo quello di Marty Mc.Fly in Ritorno al futuro).

Cattivi

  • Kilokahn - È il principale antagonista della serie. Si tratta di un'inteligenza artificiale che trama per prendere il controllo del mondo digitale. Si rivolge a Malcom (che gli disegna i virus) chiamandolo Polpetta. Il suo nome è l'abbreviazione di Kilometric Knowledge-base Animate Human Nullity. Kilokahn è doppaito nella versione originale da Tim Curry.
  • Malcolm Frink (Glen Beaudin)- Compagno di scuola di Sam, bravisimo nel disegno che si veste sempre di nero. Odia Sam, perché sono innamorati della stessa ragazza (Jennifer) ed è per questo motivo che diventerà alleato di Kilokahn per cui comincerà creare i virus a cui il diabolico computer da vita.

Altri

  • Elizabeth "Liz" Collins (Jayme Betcher)- è la pestifera sorellina minore di Sam. Non appare mai, ma si sente solo la sua voce.
  • Mrs. Cha-Cha Rimba Starkey (Diana Bellamy) - è l'addetta alla mensa della scuola frequentata dal Saurai Team e dal Malcom. Adora le motociclette e possiede una Harley Davidson. In un episodio entra lei nel mondo digitale ed aiuterà Sam/Servo a sconffigere l'ennesimo virus di Kilokahn.e
  • Yolanda "Yoli" Pratchert
  • Preside Pratchert

Collegamenti esterni

 

todas as traduções do Super_Human_Samurai


Conteùdo de sensagent

  • definição
  • sinónimos
  • antónimos
  • enciclopédia

 

3953 visitantes em linha

calculado em 0,031s